Mi chiamo Marco Bonfanti e mi occupo di interfacce uomo-macchina da quasi 20 anni, aiuto i clienti a scegliere la miglior soluzione di display, tastiera o touch panel partendo da una attenta e mirata analisi della loro apparecchiatura, del mercato di riferimento e dell’utente finale a cui è rivolta, permettendo di ottenere un prodotto che soddisfi a pieno l'utilizzatore finale.
Ho sviluppato assieme ai clienti interfacce uomo-macchina personalizzate per diversi settori dell’elettronica industriale, elettromedicale, food&beverage, home appliances e automotive.
Sarò ben lieto di mostrarvi i vantaggi già offerti sia con clienti dei gruppi Philips, ABB e Bticino-Legrand, che con una serie di aziende di dimensioni più contenute, dove oltre ad offrire una soluzione innovativa e più appropriata alla loro applicazione/settore di riferimento, siamo riusciti anche ad ottimizzarne i costi.
Una volta definita l’interfaccia uomo-macchina adatta alla vostra applicazione, potrete acquistarla direttamente presso i produttori cinesi con cui collaboro. In ogni passaggio (pre e post-vendita) avrete tutto il mio supporto sia tecnico che commerciale.